domenica 1 dicembre 2013

SIAMO ESSERI DI LUCE


Miei cari lettori,

il lavoro che porto avanti per cercare di liberare me stessa dalle prigioni del nostro sistema, mi permette di diventare consapevole dei moltissimi limiti che l'essere umano si crea. 

I casi delle persone che mi si presentano, ma anche l'osservazione dei comportamenti degli altri quando mi trovo a una cena o in posta o in una qualsiasi situazione sociale, sono il materiale di studio migliore che uno studioso dell'anima umana possa avere.

Esistono tantissime persone che non provano neppure a fare ciò che desiderano perché sono convinte che sarà troppo difficile, oppure pensano di non essere in grado di arrivarci.

In realtà, chi riesce in un progetto o in un'idea è proprio chi non si pone limiti e coltiva con convinzione il suo obiettivo; è questa l'unica differenza tra chi riesce e chi no.

Credere in sè stessi e nel proprio potere personale (che non ha niente a che fare con la forza fisica, ma con la volontà e l'AUTOSTIMA), lasciando che sia la vita a guidarci attraverso i suoi segni (una coincidenza, un sogno, le parole di una persona, un film, un libro...), fa sì che l'essere umano realizzi sè stesso.

E l'universo ne manda un'infinità di questi segni, se solo noi imparassimo a riconoscerli e a comprenderli.
Per fare questo, bisogna vivere con l'occhio attento di chi è curioso e aspetta una risposta, cercando di trovare il significato simbolico che esiste dietro ogni cosa che ci accade. E' questa la magia...

Siamo capaci di guarire da qualsiasi malattia, di curare gli altri, di adattarci a ogni situazione, di salvare un animale o una pianta; siamo capaci di qualsiasi cosa se ci crediamo veramente.

E' tempo di svegliarsi dal sonno ipnotico che il sistema ci ha indotto.
Chi si rifiuta di evolvere spiritualmente si scarta da solo... siamo esseri di Luce.




Nessun commento: