domenica 7 luglio 2013

DI ENDOMETRIOSI SI GUARISCE: NUOVO E-BOOK


Carissimi lettori di Terapia Floreale Blog,

è con grande piacere che vi annuncio l'uscita della mia seconda pubblicazione scritta!

A seguito delle numerose richieste di aiuto da parte di donne che soffrono di endometriosi e problematiche fisiche ginecologiche, qualche mese fa ho pensato: "Perché non scrivere una guida per chi non ha la possibilità di seguire una terapia per varie ragioni, ma desidera comunque trovare una spinta e delle soluzioni verso l'auto-guarigione?".

Così, presa dall'entusiasmo e dalla motivazione per aver assistito a numerosi miglioramenti, la mia per prima, ho scritto "ENDOMETRIOSI: SI PUO' AUTOGUARIRE", una guida per conoscere e scegliere i metodi naturali che ti aiuteranno a curare la malattia.

Nel testo vengono illustrati i trattamenti naturali e le tecniche olistiche che migliorano le condizioni psico-fisiche con lo scopo che sempre più donne possano comprendere l'origine emozionale delle loro problematiche ginecologiche e possano aiutarsi a guarire.

La guida è acquistabile sottoforma di e-book cliccando QUI.





Ecco nello specifico gli argomenti trattati:

ENDOMETRIOSI: CHE COS'E'?


PERCHE' UNA CURA NATURALE


QUALI CURE NATURALI


TESTIMONIANZE DI AUTO-GUARIGIONI


GUARISCI TE STESSA


LETTURE CONSIGLIATE


DOPO L'AUTO-GUARIGIONE


Oggigiorno è importantissimo che sempre più donne risveglino le loro coscienze tenute sopite da secoli dal predominio maschile e rinascano prendendo consapevolezza del loro immenso potere.

Solo se la donna cambia, apre il suo cuore e cura il suo benessere, l'uomo e l'umanità potranno guarire.

Per questo scopo, una parte dei guadagni derivanti dalla vendita della guida verranno utilizzati per tradurre il testo in altre lingue così che sempre più donne possano aiutare sè stesse, e chi le circonda, a star bene e a vivere in armonia con gli altri e con la natura.

Ringrazio fin da ora chi contribuirà ad aiutarmi a realizzare questo scopo.
Un abbraccio,
Cristiana Zenoni

Nessun commento: