domenica 20 maggio 2012

SCUDOFLOR®: LA SOLUZIONE NATURALE CONTRO LE ALLERGIE

Secondo tutte le medicine naturali, la malattia e qualsiasi disagio fisico hanno un'origine emozionale.


Anche la floriterapia sostiene questa idea e, soprattutto, la conferma.


I rimedi floreali del dottor Bach, i californiani e gli australiani aiutano ogni giorno una enorme moltitudine di persone a guarire malesseri di qualsiasi tipo: coliti, mal di testa cronici, gastriti, mal di schiena, sfoghi cutanei, infiammazioni e anche intolleranze e ALLERGIE.


Per questo motivo, abbiamo pensato di creare una formula che contenesse alcuni dei fiori di Bach, australiani e californiani più utilizzati in casi di allergie, ed è nato SCUDOFLOR®.




SCUDOFLOR® è LA RISPOSTA NATURALE, senza alcun effetto collaterale o controindicazione, che aiuta a:


PROTEGGERE IL CORPO DAGLI ATTACCHI DI AGENTI ESTERNI (virus, batteri, inquinamento, radiazioni, influenze negative e pollini)


RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO che in momenti di cambiamento, anche cambi stagionali, o vulnerabilità, paure e debolezze, può essere facilmente attaccato


SCUDOFLOR®, attraverso i rimedi floreali che contiene, crea un vero e proprio SCUDO energetico che circonda la persona e la fortifica.


SCUDOFLOR® può essere anche abbinato a qualsiasi altra cura senza interferire negativamente, anzi, si consiglia di affiancarlo agli antistaminici o ai rimedi omeopatici per accelerare i processi di guarigione.


Per maggiori informazioni consultare il seguente link:
http://www.terapiafloreale.it/scudoflor-influenze-allergie-radiazioni.html


Nessun commento: