domenica 15 aprile 2012

FIORI DI BACH PER I BAMBINI

Iperattività? Incubi notturni? Pipì a letto? Gelosia del fratellino? Difficoltà di linguaggio? Coliche? Insonnia? Timidezza?


Da oggi puoi aiutare il tuo bimbo con l'aiuto di un prodotto naturale e senza alcuna controindicazione o effetto collaterale: I FIORI DI BACH!


Terapia Floreale propone un trattamento per i bambini di qualsiasi età con l'aiuto dei fiori di Bach, l'unico prodotto naturale in grado di aiutare a superare qualsiasi disagio emotivo.




I fiori di Bach, equilibrando il carattere del tuo bambino, lo aiuteranno a sentirsi più tranquillo e a superare qualsiasi nuova esperienza: DENTIZIONE, CAMBIO DEL LETTINO, INIZIO PAPPE, ASILO, ECC...


I fiori di Bach, inoltre, potranno essergli somministrati in abbinamento a qualsiasi altra cura consigliata dal pediatra poiché non interagiscono negativamente con nessun farmaco o prodotto.


I fiori di Bach possono essere assunti dal momento della nascita e a qualsiasi età.


Per saperne di più chiamami al 328 8171805 o scrivimi una mail a info@terapiafloreale.it oppure scopri dove trovarmi per prenotare un colloquio di floriterapia per il tuo bimbo!



Nessun commento: