lunedì 9 gennaio 2012

FERTILITA': IL PRODOTTO CHE FAVORISCE IL CONCEPIMENTO

Cari amici di Terapia Floreale, BUON ANNO 2012 E BENTORNATI!

Se tra i propositi per il nuovo anno c'è quello di diventare genitore, è nato un nuovissimo PRODOTTO NATURALE per favorire il concepimento: FERTILITA'.

I ritmi stressanti delle nostre giornate possono causare in alcune persone un tipo di sterilità detta STERILITA' PSICOGENA.
In realtà, ogni tipo di sterilità è psicogena, cioè causata da motivi caratteriali ed emozionali, tanto è vero che donne alle quali era stato diagnosticata l'impossibilità di avere figli per malformazioni anatomiche, sono in seguito rimaste incinte quando ormai avevano rinunciato all'idea di diventare mamme.

Il prodotto che presentiamo questa settimana fa leva proprio sui MOTIVI INCONSCI secondo cui una coppia fatica a procreare.

FERTILITA' è uno dei 18 nuovi prodotti floriterapici pensati per sostenerci, in modo completamente NATURALE e SENZA EFFETTI COLLATERALI o CONTROINDICAZIONI, nelle diverse situazioni o esperienze che affrontiamo.


FERTILITA' è una miscela di essenze floreali sapientemente selezionate per 
indurre rilassatezza e accettazione quando desideriamo avere un figlio e questo non arriva, nonostante il parere del ginecologo sia positivo.
FERTILITA' è utilissimo anche quando ci siamo sottoposti, o vogliamo sottoporci a varie terapie ormonali e/o a inseminazione o fecondazione artificiali.
Il prodotto floriterapico ci sosterrà emotivamente ed energeticamente  durante il periodo di tentativi e, con i rimedi che contiene, indurrà le nostre cellule riproduttive a svilupparsi e a rigenerarsi come dovrebbero.

FERTILITA' è:

  • ·      Un RICOSTITUENTE NATURALE per le OVAIE 
  • ·      Un RICOSTITUENTE NATURALE per gli SPERMATOZOI
  • ·      Un CALMANTE NATURALE per l'IMPAZIENZA
  • ·      Uno stimolo per CONCRETIZZARE il proprio sogno di essere genitore
  • ·      Uno modo per EVITARE LA PREOCCUPAZIONE e l'eventuale PAURA    INCONSCIA di diventare genitore
  • ·      Una cura per l' APPARATO RIPRODUTTIVO FEMMINILE E MASCHILE
  • ·      Un aiuto per STIMOLARE NATURALMENTE L'ATTIVITA' ORMONALE



I RIMEDI FLOREALI che sono contenuti in FERTILITA' svolgono tutti queste funzioni aiutandoci a superare la paura di non essere in grado di concepire, permettendo di calmare e allontanare il pensiero costante di "dover" restare gravide e aiutando a concretizzare il sogno di
diventare genitore.
E' adatto sia per le donne che per gli uomini.



Posologia: 4 gtt sotto la lingua - lontano dai pasti - da 2 a 4 volte al gg a seconda della propria comodità, tutti i giorni per un periodo di 3 mesi

Per maggiori informazioni chiamare il 328 8171805 oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it

Nessun commento: