lunedì 6 giugno 2011

BATTERIO KILLER: COME PROTEGGERSI DAL CONTAGIO IN MODO NATURALE

Ancora una volta è l’ormai famoso SCUDOFLOR – PROTEZIONE AMBIENTALE, la miscela di essenze floreali creata in occasione dell’epidemia del virus A/H1N1, a proteggerci dalla paura del contagio di Escherichia-Coli rilevato in Germania in alcune verdure crude.

Uno degli effetti più terribili delle informazioni che i mass media stanno diffondendo sui batteri killer è la PAURA.

E-Coli

E' riconosciuto dalla medicina ufficiale, come da tutte quelle alternative, che la paura intacca negativamente le nostre cellule RIDUCENDO LE DIFESE IMMUNITARIE ed esponendoci maggiormente agli attacchi esterni, quindi anche a quelli dei batteri.

La prima fase dell'attacco avviene a livello dei corpi eterici che costituiscono il nostro scudo naturale energetico; quando questo si presenta lacerato, carico di influenze negative e poco compatto, i nemici esterni trovano le porte aperte e noi siamo esposti alle più gravi conseguenze che si ripercuotono a livello fisico. 



SCUDOFLOR – PROTEZIONE AMBIENTALE contiene alcune ESSENZE FLOREALI inglesi, australiane e californiane specifiche per la paura oltre ad alcuni rimedi che hanno la capacità di riparare e ricompattare il nostro campo energetico.

SCUDOFLOR – PROTEZIONE AMBIENTALE ci dà una grande mano ad allontanare e a contenere gli attacchi; in una parola sola: 
AIUTA concretamente a CONTRASTARE il mortale abbraccio del nemico.

Per maggiori informazioni visita il seguente link

PROTEGGITI subito dall’attacco dei batteri con SCUDOFLOR - PROTEZIONE AMBIENTALE!

SCUDOFLOR is distributed only in Italy

Nessun commento: