domenica 27 giugno 2010

GIRASOLI PER TUTTI

Sunflower, l' Essenza Floreale ricavata dai girasoli è stata uno dei primi rimedi del repertorio californiano FES che ho sperimentato.


Personalmente ho ricavato molti benefici da Sunflower, effetti positivi che ho potuto constatare anche sui pazienti che hanno sperimentato l'Essenza.


Sunflower è il rimedio che armonizza la polarità dell'autostima; chi necessita di questo fiore è colui che a volte si sente molto fiero e sicuro di sè, altre volte non si piace per niente e prova un profondo senso di disagio.
Un'autoesaltazione o un autoannullamento alternanti sono dovuti a un cattivo rapporto con la figura maschile che ci ha fatto da padre, deputata a sviluppare in noi le qualità dell'autostima e dell'espressione.


Foto di Lionello Vestena

Gli individui che possono essere aiutati da Sunflower a risplendere possiedono già le virtù adeguate, semplicemente esse sono nascoste da alcune esperienze di vita.
Il rimedio del girasole permette a queste doti di emergere e di affacciarsi alla luce alla quale il nostro sole interiore permette di risplendere.




SUNFLOWERS FOR ALL


Sunflower, the flower essence extracted from sunflower was one of the first remedies of California FES that I experienced. 
Personally, I have obtained many benefits from Sunflower, positive effects that I have seen even in patients who have experienced the essence.


Sunflower is the remedy that harmonizes the polarity of self-esteem; who need this flower is the one who sometimes feels very proud and confident, sometimes  does not like it at all and feels a deep sense of unease. 
Self-exaltation or an alternating self-annihilation is due to a bad relationship with the male figure that has made us a father, appointed to develop in ourselves the qualities of self-estimate and self-expression.


Individuals who can be helped by Sunflower to shine already possess the virtues appropriate, they are simply hidden from certain life experiences. 
The remedy of Sunflower allows these qualities to emerge and appear to light our inner sun can shine.

Nessun commento: