lunedì 5 aprile 2010

ATTACCHI DI PANICO IN GRAVIDANZA? CI SONO I FIORI!

L'attacco di panico è un' esperienza devastante: tachicardia, vertigini, senso di soffocamento, terrore e disagio sono solo alcuni dei sintomi causati da questo malessere.
Sperimentare tutto ciò in gravidanza dev'essere ancora più pesante, ma la soluzione c'è e risiede nei fiori!


Le essenze floreali sono uno dei pochi rimedi assumibili per via orale che ci possono aiutare a dimenticare l'attacco di panico. Come?
Bastano poche gocce al giorno di questi estratti floreali per riacquistare il coraggio, la calma e la fiducia.


I fiori di Bach e le altre essenze, a differenza degli ansiolitici, NON HANNO NESSUNA CONTROINDICAZIONE per la salute fisica e diventano quindi una formidabile soluzione per chi desidera preservare il suo benessere, soprattutto in gravidanza quando un' altra vita sta crescendo in noi.
I rimedi floreali possono essere assunti da un minimo di quattro volte al giorno, non portano perciò a nessun caso di sovradosaggio, e possono essere abbinati a qualsiasi altra terapia senza pericolo di interazione negativa.


Quali fiori allora ci possono aiutare a superare le crisi di panico?
Tre miscele floreali sono state studiate per i casi di emergenza: il RESCUE REMEDY del dr. Bach, FEAR LESS della F.E.S. Californiana ed EMERGENCY del biologo Ian White.
Ognuno di questi composti aiuta a mantenere la calma e la lucidità nei momenti di pericolo e possono essere assunti ogni volta che se ne sente il bisogno.


Una volta superato l'attacco bisogna poi capire qual è l'atteggiamento errato che assumiamo che ci procura le crisi. I fiori, supportati da una valida terapia, ci aiuteranno a sviluppare la virtù opposta a questo difetto, garantendoci un ritrovato benessere psicofisico e portandoci a dimenticare il panico.


Per saperne di più vi invito a visitare il sito www.terapiafloreale.it e a scrivermi a uno degli indirizzi mail che troverete nella pagina dei Contatti.




The panic attack is a devastating experience tachycardia, dizziness, choking, fear and discomfort are just some of the symptoms caused by this illness. Experimenting with everything in pregnancy remains to be heavier, but the solution is and resides in the flowers! Flower essences are one of the few remedies taken orally that can help us to forget the panic attack. How? 
Just a few drops per day of these floral extracts to regain the courage, calm and confidence. 

The Bach flower and other essences, unlike anxiolytics, have no contraindications for physical health and thus become a formidable solution for those who want to preserve their well-being, especially during pregnancy when an 'other life is growing within us. 
The flower remedies may be taken at least four times a day, so do not lead to any case of overdose, and can be combined with any therapy without risk of adverse interaction.

What flowers then we can help you overcome panic attacks? 
Three floral mixtures have been studied for use in emergencies:  
Rescue Remedy dr. Bach, FEAR LESS of FES and EMERGENCY of australian biologist Ian White. 
Each of these compounds helps to keep calm and clarity in times of danger and can be taken whenever you feel the need. 
Once you pass the attack must then determine which is the wrong attitude that gives us assume that crises. 
The flowers, supported by effective therapy, will help us develop the virtue opposite to this defect, giving us a physical and psychological wellbeing and leading us to forget the panic. 

Read more I invite you to visit and write www.terapiafloreale.it an email address that you will find the Contact page.



Nessun commento: